DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

Domande? La risposta alle domande più frequenti è probabilmente qui.

GENERALE

Se siete operatori sanitari con sede in Svizzera, potete effettuare un ordine sul sito. Tutto ciò che dovete fare è creare un account. Una volta convalidata la registrazione, sarà possibile effettuare ordini online 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

In conformità con la nostra Politica di protezione dei datiPotete decidere di cancellare il vostro account e tutti i vostri dati personali in qualsiasi momento.

Per farlo, è sufficiente contattarci all'indirizzo modulo di contatto e comunicarci il motivo della vostra decisione. Il vostro account e i vostri dati personali, compresa la cronologia degli ordini, saranno quindi cancellati. Questa azione è irreversibile.

Potete contattarci tramite il nostro sito modulo di contatto.

Se si dispone di un codice promozionale, è sufficiente applicarlo nella fase di riepilogo del carrello, poco prima di cliccare su "Checkout".

I codici promozionali sono effimeri e sono validi solo nel periodo specificato nelle condizioni dell'offerta. Non sono cumulabili con altre promozioni o sconti.

Come per i codici promozionali, è sufficiente applicare il codice ricevuto nella fase di riepilogo del carrello, poco prima di fare clic su "Checkout".

CONTO

No, il creare un account è necessario per effettuare un ordine. Questo ci permette di verificare il vostro status di professionisti della salute.

Sul sito web Softymed.chCliccare sul link " Diventa cliente "In fondo alla pagina, compilate i campi richiesti e poi accettateli. Termini e condizioni di vendita e il Informativa sulla privacy.

Se le condizioni di ammissione sono soddisfatte, il nostro servizio clienti attiverà il vostro conto il prima possibile.

Per modificare un indirizzo, un nome o una password, accedere al proprio account e accedere al cruscotto. Apportare le modifiche e salvarle.

Visita il sito accedere al proprio accountInserire l'indirizzo e-mail utilizzato per la creazione dell'account e fare clic su "Password dimenticata?" per richiedere una nuova password.

Elenchi di preferiti vi permettono di salvare i vostri prodotti preferiti senza doverli necessariamente acquistare. Una volta creati, rimangono memorizzati nel vostro account e possono anche essere condivisi.

Per aggiungere un prodotto a un elenco di preferiti, fare clic sul simbolo ♡ in alto a destra del prodotto, selezionare l'elenco a cui aggiungerlo o crearne uno nuovo.
I prodotti aggiunti all'elenco dei preferiti non vengono automaticamente aggiunti al carrello.

Se si desidera ordinarli, è necessario aggiungerli al carrello come quando si effettua un acquisto.

ORDINE

Alcuni prodotti sono disponibili solo su ordinazione. Non è quindi possibile aggiungerli al carrello. Per ordinarli, compilare il modulo di richiesta.

Se desiderate che vengano consegnati contemporaneamente al resto dell'ordine, vi preghiamo di indicarlo chiaramente nelle note dell'ordine. Potete anche informarci tramite modulo di contatto prima di effettuare l'ordine.

È anche possibile che alcuni prodotti siano temporaneamente esauriti. In questo caso, non sarà possibile aggiungerli al carrello finché non saranno di nuovo disponibili.

Quando l'ordine viene confermato, riceverete una conferma d'ordine via e-mail. In caso contrario, controllare la casella di posta indesiderata o il proprio account cliente per verificare che l'ordine sia presente nella cronologia degli ordini. In caso di dubbio, è possibile contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto.

Una volta confermato, l'ordine non può essere modificato o annullato.

Potete seguire lo stato del vostro ordine e il numero di spedizione nel vostro conto cliente (solo per gli ordini inviati per posta).

Il link Track & Trace si trova in una delle due sezioni di il vostro conto clienteo nell'e-mail inviata al termine dell'ordine.

Come indicato nel nostro Termini e condizioni di venditaPer motivi di igiene e di tutela della salute, i prodotti non possono essere ripresi o restituiti.

CONSEGNA

In circostanze normali, esclusi i fine settimana e i giorni festivi, gli ordini confermati prima delle 12.00 vengono spediti il giorno stesso:

  • Pacco PostPac Priority: 1 giorno lavorativo
  • Pacco PostPac Economy: 2 giorni lavorativi
  • Pacchi fuori misura (indicati nel Disclaimer): 3 giorni lavorativi
  • Prodotti consegnati tramite corriere: tempo non specificato.

Tutte le informazioni sui tempi di consegna e sui prezzi sono disponibili sul nostro sito web Termini e condizioni di vendita.

Consegna da parte della Posta Svizzera

Metodo di spedizione - Spese di spedizione
PostPac Economy - CHF 10.00
PostPac Prioritario - CHF 14.00

I pacchi PostPac Economy costano 200 franchi o più (IVA esclusa), mentre i pacchi PostPac Priority costano 4 franchi.

Consegna tramite corriere

I prodotti consegnati tramite corriere sono menzionati nella sezione "Disclaimer".
Tutte le informazioni relative ai tempi di consegna e ai prezzi sono disponibili nelle nostre Condizioni Generali di Vendita.

No, consegniamo solo in Svizzera.

Il termine per il ritiro di un pacco può essere modificato solo dal destinatario. Se non si rispetta il termine di ritiro, il pacco verrà rispedito al nostro centro logistico. Se desiderate ritirare i vostri prodotti, dovrete effettuare un nuovo ordine.

Per ulteriori informazioni, consultare il nostro Termini e condizioni di vendita.

Se nessuno dei vostri colleghi lo ha ricevuto, è possibile che uno dei vostri vicini o il vostro concierge lo abbia fatto per voi. Vi invitiamo a scoprirlo al più presto e a contattare la Posta Svizzera nel caso in cui non sia possibile trovare il pacco.

Potete anche contattarci tramite il nostro modulo di contatto.

Si noti che la Posta Svizzera impone un termine molto breve per i reclami. Dopo 7 giorni dalla data di ricezione, le richieste non possono più essere prese in considerazione.

Qualsiasi problema deve essere segnalato immediatamente (entro un massimo di 7 giorni dalla data di ricezione) tramite il sito web modulo di contatto. Affinché il caso possa essere trattato, è necessario inviare anche le foto dei pacchi interessati e la merce deve essere conservata nelle sue condizioni originali e resa disponibile per l'ispezione.

PAGAMENTO

I pagamenti vengono effettuati esclusivamente su fattura.

10 giorni.

Il pagamento può essere effettuato solo in un'unica soluzione.

La fattura verrà inviata via e-mail una volta consegnata la merce.

PRODOTTI

È necessario avere un conto cliente ed essere loggati per accedere ai prezzi di alcuni prodotti.

La richiesta di questi prodotti o la loro durata di conservazione è limitata, per questo motivo li ordiniamo solo quando sono richiesti. La data di consegna vi sarà inviata su richiesta.

In genere, i prodotti esauriti sono in fase di riassortimento. Vi invitiamo a visitare regolarmente il sito per verificarne la disponibilità.

Ogni settimana vengono aggiunti nuovi prodotti al sito. Visitateci regolarmente.

Siamo molto sensibili alla soddisfazione e alle esigenze dei nostri clienti. Fateci sapere di cosa avete bisogno via il nostro modulo di richiesta prodotti e valuteremo le possibilità con molta attenzione.